Perchè il Coaching:

Mi sono imbattuta nel mondo della crescita personale nel 2007, quando molti aspetti della mia vita mi soddisfacevano (relazione di coppia, lavoro, amicizie) ma non il rapporto che avevo con me stessa e con il mio corpo. Automatismi scomodi mi portavano a mangiare più del necessario ed avere un corpo che non amavo generando una frustrazione verso la mia incapacità di fare qualcosa per migliorare.

Ho conosciuto il metodo del Giusto Peso per SempreTM di Debora Conti, l’ho applicato fino ad avere una sempre maggior consapevolezza e libertà nel rapporto con il cibo, per poi perdere due taglie e mantenerle anche dopo le due gravidanze.

Dopo aver conosciuto il metodo e provati grandi risultati sul mio benessere fisico e mentale, mi sono specializzata in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) presso la NPL Society di Richard Bandler ed ho approfondito gli studi sull’intelligenza emotiva.

Questo forte interesse è diventato sempre più importante tanto da trasformarsi in una vera e propria professione.
Il mio principale scopo è diventato poter trasmettere al maggior numero di persone la possibilità di CAMBIARE, EVOLVERE, MIGLIORARE.

Tutto ciò che insegno ora parte dalla mia personale esperienza. In quello che scrivo, insegno ai miei seminari, alle mie serate, durante gli incontri di coaching e nelle mie giornate di corso condivido e trasmetto la possibilità che ognuno di noi ha di LIBERARSI dai propri limiti, superare le paure per riscoprire dentro di sé le risorse e capacità per ottenere ciò a cui aspiriamo nel profondo.

BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates