• Home
  • Servizi
  • Gravidanza serena

Guarda il mio video:

 

Preparati al Parto e ad essere Mamma

Impara il metodo “Partorisci ImmaginandoTM per vivere il parto senza paura o sofferenza.

Sentirsi mamma prima che nasca il bebè è essenziale per reagire nel modo giusto al grosso cambiamento che il ruolo da Donna a Mamma comporta. Ci si può “allenare” ad essere una buona mamma con semplici tecniche e esercizi pratici per arrivare serene ad accogliere il proprio figlio.

Ho creato il metodo “Partorisci Immaginando” per affrontare il parto ed il dolore in modo naturale ed evitare la sofferenza con semplici tecniche di parto attivo, respirazione e visualizzazioni.

Tengo corsi e coaching per mamme in attesa sia di gruppo che individuali.

Puoi acquistare i miei due ebook su: AMAZON
 
gravidanza serena stai calma e partorisci immaginando

Descrizione

In questo ebook, l’autrice presenta strumenti di auto-aiuto utili e testati per vivere i cambiamenti durante la gravidanza come risorse emotive e di crescita personale, piuttosto che come sconvolgimenti. E’ un manuale concreto, fatto di domande, strumenti, esercizi mentali da fare che l’autrice presenta con la leggerezza delle sue dolci e rassicuranti parole.

Il libro contiene anche alcuni consigli utili per gestire quei concreti fastidi dei nove mesi. Senza drammi o montagne insormontabili, la forza di questi consigli è la fattibilità e, soprattutto, il cambio di vita in prospettiva: migliorare per la gravidanza, e per la vita.

Nella terza parte dell’ebook, viene presentato il metodo per partorire serenamente, chiamato dall’autrice “Partorisci Immaginando”: il metodo è presentato in tutte le sue parti e per tutti i momenti di travaglio ed espulsione. Il metodo ingloba visualizzazioni, musica, canto, respirazione, coinvolgimento della mente inconscia, rilassamento e altri accorgimenti.

Prefazione della trainer di PNL Patrizia Belotti.

Cerca i miei Prossimi Corsi "Gravidanza Serena"

 
BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates